venerdì 11 settembre 2009

Fiere, Mostre ed Eventi di Settembre/Parte seconda

Ecco un secondo elenco di Fiere, Mostre ed Eventi nel mese di Settembre:
1) "Tra pomi e Fiori", mostra mercato di piante e fiori da selezionati vivaisti che terrano conferenze aperte di informazione, presso Calvi dell`Umbria; 12 e 13 settembre.
Per info: tel.0774/710119
2) "Invito al castello", l`inizio dell`autunno e` il momento ideale per visitare i Giardini di Castel Trauttmandorff a Merano/Bz; si possono osservare molte specie di piante e fiori trasformarsi nella stagione e partecipare alle numerose attivita` proposte; settembre e ottobre.
Per info: http://www.trauttmansdorff.it/
3) "Giardini e vino", intere giornate dedicate al verde e al vino compese delle passeggiate al Versoaln, una delle piu` antiche viti del mondo; tutti i giovedi di settembre e ottobre. Nel pacchetto anche una visita agli stessi Giardini Trauttmansdorff; presso Castel Katzenzungen a Prissiano. Per info: tel. 0473/235730 e http://www.trauttmansdorff.it/
4) "Terre Alte Alto Mare", e` prevista una giornata di turismo nautico/naturalistico presso la spiaggia di Cervia, da li` ci si dirige verso la foce del fiume a bordo di piccole imbarcazioni per ammirare la riserva naturalistica.martedi 15 settembre; presso la foce del fiume Bevano aCervia/Ra. Per info: http://www.terrealtealtomare.net/
5) "Le Jardins Feeriques", manifestazione botanica con diversi eventi dedicati al mondo vegetale e esposizioni di piante rare, visite a giardini, seminari e conferenze; presso Salo`, Gardone Riviera, Toscolano Maderno e San felice del Benaco; dal 18 al 20 settembre.
6) "Le buone Erbe", alla scoperta di erbari e stampe preziose promossa dal Museo Tridentino di Scienze naturali di Trento e dalla fondazione Museo Storico del Trentino; presso il Castello del Buonconsiglio di Trento; mese di settembre.
7) "Abitare il tempo", importante vetrina di arredo, design, architettura e artigianato nelle loro ultime tendenze; dal 17 al 21 settembre; presso il Quartiere Fieristico di Verona.
Buone Visite!!

Nessun commento:

Posta un commento