venerdì 16 ottobre 2009

Annaffiatoio e Secchio con stampa Edera


La Serie Country Garden annovera molti articoli per la cura e la manutenzione dei giardini; tra questi l`annaffiatoio realizzato interamente in lamiera zincata; e` decorato sulla superficie esterna con motivo “Foglie di Edera” applicata mediante stampa diretta su lamiera in modo da garantire la massima resistenza alla corrosione dell`acqua e degli agenti inquinanti. La bocchetta a pioggia e` asportabile e avvitata su boccola di ottone. Il manico superiore si puo` ruotare permettendo cosi` di riporlo in spazi piu` ristretti.
L`annaffiatoio ha le seguenti dimensioni:
diametro corpo cilindrico: 18 cm lunghezza complessiva: 48 cm
altezza corpo cilindrico: 21 cm larghezza complessiva: 21 cm
diametro boccola: 10 cm

Anche il secchio da giardino e` realizzato interamente in lamiera zincata; e` decorato sulla superficie esterna con motivo “Foglie di Edera” applicata mediante stampa diretta su lamiera in modo da garantire la massima resistenza alla corrosione dell`acqua e degli agenti inquinanti. Il manico superiore e` agganciato al secchio tramite placchette forate e avvitate in corrispondenza delle giunzioni centrali.
Il secchio ha le seguenti dimensioni:
diametro superiore: 26 cm diametro inferiore: 20 cm
altezza corpo centrale: 27 cm altezza complessiva: 41 cm
peso: 850 gr
Entrambi questi articoli, dalle forme e funzioni tradizionali ma dal design innovativo, sono perfettamente coordinabili con altri accessori della stessa serie.
Lo staff di Fastifloreali

Nessun commento:

Posta un commento