martedì 28 dicembre 2010

Intervista su Giardinaggio Insieme




Questa settimana compare una Intervista di Francesca di FastiFloreali sul nuovo Sito Giardinaggio Insieme; nell'ottica di fare una panoramica e far conoscere quelle persone che si sono avvicinate al mondo del giardino, Valentina chiede a Francesca, prima di tutto di descriversi e poi di raccontare come e perchè ha iniziato a coltivare....
Il sito GiardinaggioInsieme invece, nasce sull'onda del successo editoriale della Rivista Giardinaggio e si pone già come un portale interattivo e a tutto tondo sul "mondo del verde". Schede di piante e fiori, blog, informazioni ma anche concorsi ed eventi sono giornalmente pubblicati sulle sue pagine; il sito si visiona in maniera molto facile e si può seguire con tutti gli aggiornamenti con una semplice iscrizione.

Un saluto a Francesca e per Noi...... al prossimo Post!

Annika

1 commento:

  1. Ciao, grazie per essere passata da me, mi ha fatto molto piacere!
    Anche io sono innamorata dei giardini, ma il mio lo cura qualla specialissima donna che abita affianco a me e che e' mia madre. Io ho troppo poco tempo, e poi... tra che la terra e' bassa, tra che a volte fa freddo, altre fa caldo, sa com' e'!?. Pero' la primavera risveglia ogni anno dal letargo anche me... e ogni volta ami accingo a piantare fiori e a seminare rucola, bietole, a piantare piante di pomdori e basilico, ma i risultati sono poco soddisfacenti!
    Vi seguiro' con attenzione sperando di "rubarvi" qualche trucco!
    Felice anno... a presto...
    Silvia

    RispondiElimina